Benvenuto  **  Abbiamo realizzato il Desiderio del nostro Amico Iona....guarda le foto e leggi il racconto del desiderio

Non ci fermiamo mai...

Ecco il grande giorno. Nel primo pomeriggio il nostro Mattia realizzerà il suo desiderio...Incontrare "Gianni" (come chiama lui il cantante). Pensavamo di esserci abituati alle emozioni, credevamo di poter vivere questi desideri come spettatori, ma più " tappini" si aggiungono alla nostra vita e più il coinvolgimento è profondo

Iona e i Delfini

Tocca a Te

Un sogno lungo un sorriso

Anna Matteo & Eros

News Ambulaclaun

Login con Gioia

Ciao, inserisci i tuoi dati o registrati

Maggio 2017 Mattia e la Juventus

Previous ◁ | ▷ Next

06 08 2016 Valentino in pista con Andrea

Previous ◁ | ▷ Next

Articoli

Ambulaclaun Raddoppia

I bambini non hanno età…e i sogni dei bambini non hanno confini, non conoscono ostacoli, non temono l’avventura e si lasciano attraversare con tenerezza e amore da ogni situazione che li accompagni durante la loro strada, sia essa una semplice discesa in un prato, una spensierata passeggiata in pianura, un’erta salita tra le rocce.

I sogni non vanno temuti, ma accolti tra le mani e condivisi con la gente.

Accade così che un sogno, tenuto nel cassetto per molto tempo, diventi realtà.

In questa mia strada ho trovato molte persone, davvero molte, in grado di accogliere il senso di questo mio desiderio chiamato Ambulaclaun e di unire le loro forze alle mie per raggiungere l’obiettivo.

Ho incontrato anche pareti di cemento armato attraverso il quale non ho potuto, ne’ saputo passare ed ho trovato ancora mani tese a sostegno di questo lungo lavoro colmo di soddisfazioni, preoccupazioni, sorrisi e a volte lacrime di commozione.

Ho sempre cercato di dimostrare la mia emozione e la mia gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno rappresentato parte integrante di questo percorso, da coloro che hanno contribuito in modo sostanzioso a coloro che hanno donato ciò che hanno potuto. Ogni mattone, ogni goccia d’acqua, ogni granello di rena, ogni mano hanno reso possibile la realizzazione di uno spettacolare grattacielo colmo di colori.

Non è la quantità ma la qualità di ciò che si dona che rende entusiasmante il cammino e da ognuno di voi ho ricevuto con amore ogni piccolo tassello che si è aggiunto al puzzle.

Ora è tempo di un nuovo cammino che segua lo stesso percorso perché i passi consumano le suole e la strada corrode i pneumatici. Inutile raccontarvi ancora tutto ciò che è stato possibile portare a termine, ne siete già a conoscenza, ma non sarà inutile un ulteriore ringraziamento a tutti voi per ciò che avete fatto e per ciò che farete.

Sta arrivando la nuova Ambulaclaun 2!

Grazie a te!

“Qual è la peggiore sconfitta? Scoraggiarsi! Quali sono i migliori insegnanti? I bambini!”

Madre Teresa di Calcutta

 

 

Al 23 giugno 2014

450

trasporti/servizi/manifestazioni/emergenze e non solo…

8 mesi operativi nelle zone terremotate o alluvionate

km. percorsi

309.560

 

 

Magicomicamente
Margherito
www.margherito.com
www.unnasorossoper.org
https://www.facebook.com/ambulaclaun
http://unnasorossoper.altervista.org/
 
"i bambini non hanno età, 
piangono e ridono tutti nella stessa lingua
e hanno il sangue dello stesso colore"
 
"Nessun Uomo è tanto alto 
come quando si china
ad aiutare un Bambino"
Abramo Lincoln

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna